Jennifer Aniston lancia la sua Associazione benefica per cani
2024-09-27_Jennifer_Aniston_Clydeo_Fund_-_hero
News

Jennifer Aniston lancia la sua Associazione benefica per cani

Jennifer Aniston ha recentemente lanciato il Clydeo Fund, un’iniziativa benefica dedicata al supporto degli animali bisognosi in tutto il mondo. Questa iniziativa è stata creata in occasione della pubblicazione del suo nuovo libro, Clydeo Takes a Bite Out of Life. Il fondo ha come obiettivo principale quello di raccolta fondi e sensibilizzazione per le organizzazioni che si dedicano al salvataggio dei cani.

La storia dietro l’iniziativa

La passione di Aniston per i cani è iniziata sul set della famosa serie Friends, dove ha adottato il suo primo cane, un cucciolo presente in una scena comica. Da allora, ha accolto altri tre cani nella sua vita, tra cui Clyde, che ha ispirato il suo nuovo libro. La storia narra le avventure di Clydeo, un cucciolo alla ricerca della sua vera passione per la cucina.

“Sono emozionata di portare Clydeo e le sue storie nel mondo della pubblicazione, dove potrà ispirare i bambini e gli amanti dei cani,” ha affermato Aniston.

Come contribuire al Clydeo Fund

Il libro è disponibile dal 1 ottobre, ma è già possibile aiutare il Clydeo Fund, che fornisce supporto finanziario alle organizzazioni di salvataggio in difficoltà. Questa iniziativa fa parte dell’Entertainment Industry Foundation (EIF), un’organizzazione che collabora con professionisti del settore per apportare un cambiamento sociale positivo.

“Possiamo aumentare la consapevolezza e aiutare i rifugi in grande difficoltà,” ha dichiarato Aniston. “Ogni giorno assistiamo a situazioni drammatiche, con la realtà della eutanasia di cani giovani e sani.”

È possibile effettuare donazioni direttamente al Clydeo Fund.

Informazioni aggiuntive

Quest’iniziativa rappresenta un passo significativo nella lotta per il benessere degli animali e riflette l’impegno di Aniston per la causa dei cani abbandonati e trascurati.