Ben & Jerry’s lancia il gelato per cani: Doggie Desserts
gelato-per-cani
News / Nutrizione

Ben & Jerry’s lancia il gelato per cani: Doggie Desserts

Ben & Jerry’s, il famoso brand di gelati noto per i suoi gusti unici e stravaganti, ha appena lanciato un prodotto pensato per i nostri amici a quattro zampe: Doggie Desserts.

Due nuovi gusti per il tuo migliore amico

I Doggie Desserts arrivano in due gusti speciali: “Pontch’s Mix”, un mix di pretzel e burro di arachidi, e “Rosie’s Batch”, una miscela di zucca e biscotti. Entrambi i gusti sono stati creati per regalare al tuo cane un momento di pura gioia e sono ispirati a due cani che accompagnano ogni giorno i dipendenti di Ben & Jerry’s al lavoro. Una scelta che riflette lo spirito del brand, che vede i cani come veri e propri membri della famiglia.

Il gelato per cani più dolce di sempre

“Sappiamo che i nostri fan amano i loro cani e li trattano come parte della famiglia”, afferma Lindsay Bumps, Specialista di Marketing Globale di Ben & Jerry’s e tecnico veterinario. “Abbiamo creato questa linea di prodotti affinché i cuccioli possano godersi qualcosa di ancora meglio delle coccole sulla pancia. I Doggie Desserts sono la dolcezza più grande su cui metteranno mai le zampe!”.

Disponibilità dei Doggie Desserts in Italia

I dolcetti per cani saranno disponibili in pratiche coppette da 4 once, sia singolarmente che in confezioni da quattro. I prezzi dovrebbero variare tra i 3 e i 5 euro nella sezione freezer del tuo supermercato o negozio per animali di fiducia. Al momento, però, la notizia riguarda il mercato americano e non sappiamo ancora se e quando i Doggie Desserts arriveranno in Italia.

Ben & Jerry’s ha portato ancora una volta un sorriso sui volti dei proprietari di cani, offrendo un modo per condividere quei momenti di dolcezza che amiamo tanto. Adesso, dopo una giornata difficile, puoi gustare un gelato con il tuo amico a quattro zampe e rendere speciale anche il suo momento di relax.